martedì 29 aprile 2014

#TeaserTuesday4

Se volete sapere come funziona il Teaser Tuesday cliccate QUA.

Ecco il teaser di questa settimana:


Allora ho sorriso come un uomo che è del tutto soddisfatto della sua vita, e lo mostra alla gente. Lo facevo cercando di essere serio, seguendo gli altri passeggeri ho trovato il mio posto, mi sono seduto ho ripreso fiato.

Mi sono detto, Michele, hai preso una decisione importante, sfruttala fino in fondo.
Respira a fondo e preparati a partire.

Ho pensato al mondo che lasciavo e a quello nuovo, a cui andavo incontro.
Rozzano. Gallarate. Pero. Corsico. Gornate. Anche Milano.
Santo Domingo è una cosa differente.
Santo Domingo, dice il mio amico dell’Unilever, è come un paradiso, alla fine può darsi che Santo Domingo è il mio paradiso.

Guardo fuori dal finestrino e penso sempre alle stesse cose tristi.




Aldo Nove "Puerto Plata Market"

2 commenti:

  1. Bello questo gioco :D

    "Una volta ho chiesto a papà cosa farebbe se non stesse in politica, e lui ha detto che farebbe politica: questo, penso, vuol dire che in qualsiasi posto al mondo fosse, qualsiasi lavoro facesse, troverebbe sempre una strada per tornare, come i gatti che si dice son capaci di trovare la strada del ritorno quando si fa trasloco. Starebbe nel consiglio comunale di quel posto, o distribuirebbe volantini eccetera. Mentre me lo diceva era un po’ triste: ha concluso che alla fine questo significava poca fantasia.
    E così sono io: soffro di poca fantasia. Potrei fare quello che voglio, ogni giorno della mia vita, e a quanto pare quel che voglio è sclerare di zucca e litigare con tutti. Dirmi che potrei fare tutto quello che voglio è come levare il tappo dalla vasca da bagno e dopo dire all’acqua che può andare dove vuole. Voi provate, e vedrete che succede."

    Nick Hornby "Non buttiamoci giù"

    RispondiElimina
  2. Ahahah son contento piaccia! E' una cosa carina secondo me! :)
    Ps: grandissimo Hornby!!! :P

    RispondiElimina