venerdì 25 aprile 2014

Spesa

Ieri ho approfittato un pò del mio tempo libero per rimpinzare la mia scorticina di libri da leggere. 



I titoli sono:

- Vladimir Nabokov, Il Dono
Il mio primo libro di Nabokov! Ho buone aspettative... Speriamo bene! :)

- Aldo Nove, Puerto Plata Market
E' il terzo libro che compro di Nove, i primi sono stati Amore mio infinito e La vita oscena, e devo dire che mi sono piaciuti molto, soprattutto il secondo, quindi continuo a dargli fiducia conscio che pure questo mi piacerà.

- Michel Houllebecq, Estensione del dominio della lotta
Partendo dal nome quasi improunciabile (mi sbaglio sempre) l'ho comprato seguendo il consiglio di un amico. Mi fido molto del suo gusto letterario quindi anche qua cado in piedi!

- Charles Baudelaire, I Fiori Del Male
Di Baudelaire mi piace tutto. Punto.

- Timur Vermes, Lui è tornato
Sono onesto, mai sentito lui, nè parlare di questo libro. Scoperto grazie ad Anobii, sono rimasto molto colpito dalle recensioni quindi l'ho comprato. Vi farò sapere!

- Jack Kerouac, Big Sur
Kerouac è uno dei miei miti di sempre. Comincerò a comprarne almeno un libro al mese.

Ecco, lista finita. Per un pò credo di stare a posto. Se qualcuno avesse già letto qualche libro e volesse darmi consigli e/o opinioni mi farebbe molto piacere! 
Nel frattempo buona lettura a tutti! 




Nessun commento:

Posta un commento