martedì 13 maggio 2014

#TeaserTuesday5

Per sapere come funziona il #TeaserTuesday cliccate QUA.

Ecco il teaser di questa settimana:

Sul piano sessuale, per contro, la riuscita è assai meno eclatante.
Ho avuto diverse donne, ma per periodi brevi. 
Sprovvisto sia di bellezza sia di fascino, soggetto a frequenti
attacchi di depressione, non corrispondo in alcuna misura a
ciò che le donne cercano in un uomo. Tra l'altro, nelle donne
che mi aprivano le cosce ho sempre avvertito come una leggera
reticenza; in fondo per loro rappresentavo solo un meglio di niente.
Il che, ne converrete, non è certo il punto di partenza
ideale per una relazione duratura.
[...]
Il mio scopo non è incantarvi con sottili notazioni psicologiche.
Non ho l'ambizione di strapparvi applausi per la mia finezza
e il mio spirito. Questo genere di cose le lascio agli scrittori
che usano il proprio talento per descrivere i differenti stati
d'animo, i tratti del carattere, ecc.
Io con loro non c'entro niente.

Michel Houellebecq, Estensione del dominio della lotta


Nessun commento:

Posta un commento