martedì 8 luglio 2014

Spesa

Oggi pomeriggio, data la persistenza della pioggia, e quella ricca sensazione claustrofobica, ho preso la macchina e sono andato a fare due passi a Verona.
Casualmente (?) sono passato davanti al Libraccio, sicchè ecco alcuni libri che mi son portato a casa:


- Dalai Lama, La strada che porta al vero
- Susanna Tamaro, Rispondimi
- Etty Hillesum, Diario 1941-1943
- Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
- Thomas Laird, Il mio Tibet - Conversazioni con il Dalai Lama


Sarà stato il mood un po' introspettivo, sarà stata la pioggia, sarà stato quel che sarà stato ma questa spesa è incentrata alla meditazione (per la maggior parte). Un argomento, il buddismo, a cui mi sto lentamente avvicinando e a cui mi sento fraterno.
Vedremo.



Nessun commento:

Posta un commento