Apprendo solo ora (per mia disgrazia) che a Settembre HBO trasmetterà l'ultima (L apostrofo U-LT-I-M-A) stagione di Boardwalk Empire... E già mi vien da piangere.
Un periodo che premia sempre di più le serie TV ormai più longeve di quasi noi umani. Non riesco a capacitarmi di come sia possibile che la serie tv più premiata della storia non riesca ad andare oltre alla quinta stagione.
Ma vabbè, dovrò farmene una ragione. Suppongo.
Le dichiarazione ufficiali di Terence Winter (pure sceneggiatore dell'ultimo film di Scorsese, The Wolf Of Wall Street, per chi non lo sapesse n.d.r.) sono le seguenti:
"Siamo felici di aer ricevuto il via libera per una quinta stagione. Dopo molte discussioni con il mio team creativo e HBO, abbiamo deciso di chiudere la serie e portarla ad una degna ed emozionante conclusione."
Emozionante conclusione sicuramente preannunciata da due teaser che lasciano intendere lo stesso messaggio: No one goes quietly (Nessuno muore in silenzio).
Filmati brevi, ma che già inneggiano alla mia violenza repressa e scaricano dosi adrenaliniche da purosangue sterilizzato.
Ve li lascio entrambi:
Nessun commento:
Posta un commento